Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

mercoledì, 16 Ottobre 2019
Portale Il Comune Servizi Suggerimenti e segnalazioni Inserisci una segnalazione Disturbo della quiete notturna
Il Comune
 

#3098 — Disturbo della quiete notturna

Stato Completata
Ambito - ambiente
Com'e' arrivata segnalata via Mail
Inserito il 15/06/2018
Ritorna alla richiesta del gestore attività
Sono a comunicarVi lo spiacevole episodio avvenuto il 14 giugno dove il quartiere di Porta del Foro sito in vicolo della Palestra ha prodotto musica a alto volume fino alle prime ore del mattino giungendo con decibel inauditi a disturbare il riposo del condominio di via porta buia.
Tenendo presente che all'interno del condominio abitano persone affette da disabilità e che la musica prodotta fino al mattino, di un giorno infrasettimanale, ha disturbato la quiete di chi riposa per poi alzarsi presto la mattina stessa per recarsi al lavoro, chiedo un Vostro tempestivo intervento al fine di rimuovere tale atteggiamento lesivo alla quiete pubblica.
Nell'auspicio di un Vostro riscontro positivo porgo i miei cordiali saluti.

 

Risposta al cittadino

21/06/2018 16:36
Email inviata al cittadino:

Gentile Cittadino,
in merito alla sua segnalazione del 15/06/2018:

Disturbo della quiete notturna
Sono a comunicarVi lo spiacevole episodio avvenuto il 14 giugno dove il quartiere di Porta del Foro sito in vicolo della Palestra ha prodotto musica a alto volume fino alle prime ore del mattino giungendo con decibel inauditi a disturbare il riposo del condominio di via porta buia. Tenendo presente che all'interno del condominio abitano persone affette da disabilità e che la musica prodotta fino al mattino, di un giorno infrasettimanale, ha disturbato la quiete di chi riposa per poi alzarsi presto la mattina stessa per recarsi al lavoro, chiedo un Vostro tempestivo intervento al fine di rimuovere tale atteggiamento lesivo alla quiete pubblica. Nell'auspicio di un Vostro riscontro positivo porgo i miei cordiali saluti.


Le comunichiamo quanto segue:

Le comunichiamo che abbiamo trasmesso la sua segnalazione agli uffici preposti a far rispettare i limiti previsti per l'inquinamento acustico, considerando però che nel periodo giostresco sono concesse deroghe a tali limiti.

Cordiali saluti.

Comune di Arezzo
Segreteria del Sindaco
P.za della Libertà, 1 - 52100 Arezzo
tel. 0575 377603 - fax 0575 377656
segreteriasindaco@comune.arezzo.it
P.I. e C.F. 00176820512

 

  • Green MarkerDisturbo della quiete notturna
    Sono a comunicarVi lo spiacevole episodio avvenuto il 14 giugno dove il quartiere di Porta del Foro sito in vicolo della Palestra ha prodotto musica a alto volume fino alle prime ore del mattino giung...
    State: Completata
    43.4664226249 11.8839937448
Azioni sul documento
Vota
Valutazioni positive: 0
Valutazioni negative: 0

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo