Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

martedì, 20 Agosto 2019
Portale Il Comune Servizi Suggerimenti e segnalazioni Inserisci una segnalazione Strada sterrata pericolosa di fianco a OBI
Il Comune
 

#3097 — Strada sterrata pericolosa di fianco a OBI

Stato In lavorazione
Ambito
Com'e' arrivata inserita Online
Inserito il 14/06/2018
Ritorna alla richiesta del gestore attività
Buongiorno,

tutti i giorni mi reco a lavoro in bicicletta, passando dal tragitto via del Castro - strada sterrata di fianco a OBI, per poi dirigermi nella zona industriale.
La strada sterrata che va da via del castro al parcheggio dell'OBI (come da segnalazione su mappa) è diventata da alcuni mesi a questa parte sempre più pericolosa sia perché manca completamente di illuminazione (problema sempre esistito) sia perché le buche e gli avvallamenti sono diventati sempre più numerosi e profondi.
Stamattina a causa del fondo sconnesso e sterrato della strada ho perso aderenza cadendo di bicicletta, subendo danni personali e al mezzo significativi, se pur lievi. La strada manca di qualsiasi tipo di segnalazione, tant'è che vi passano anche automobili, le quali altro non fanno che dissestare il fondo.

 

 

  • Yellow MarkerStrada sterrata pericolosa di fianco a OBI
    Buongiorno, tutti i giorni mi reco a lavoro in bicicletta, passando dal tragitto via del Castro - strada sterrata di fianco a OBI, per poi dirigermi nella zona industriale. La strada sterrata che ...
    State: In lavorazione
    43.4723967668 11.8662270702
Azioni sul documento
Vota
Valutazioni positive: 0
Valutazioni negative: 0

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo