Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

Il Comune
 

#2121 — Marciapiede via Crispi

Stato Completata
Ambito - manutenzione strade
Com'e' arrivata segnalata via Mail
Inserito il 04/04/2017
Ritorna alla richiesta del gestore attività
Lavoro nel negozio Centro ufficio di Via Crispi quasi quotidianamente si verificano incidenti di fronte al negozio a causa dei marciapiedi dove molte persone inciampano riportando danni più o meno gravi.
Il problema è che non si vede lo scalino che delimita il carico scarico essendo tutto dello stesso colore e non essendo delimitato da nessuna segnaletica o catena o qualsiasi altra cosa che possa evitare tale disagio per i poveri passanti che cadono spesso rovinosamente.
Specialmente il sabato questo negozio è diventato un punto di primo soccorso le ho scritto di getto perché proprio pochi minuti fa un’altra signora si è fatta male. Avevo scritto anche alla vecchia amministrazione senza però purtroppo suscitare nessun interesse. Confidando nel Vostro buon lavoro spero rivolgiate interesse a questo problema tutela dei cittadini.

Grazie e saluti

 

Risposta al cittadino

29/08/2018 13:59
Contenuto della telefonata al cittadino:

Gentile Cittadino,
in merito alla sua segnalazione del 04/04/2017:

Marciapiede via Crispi
Lavoro nel negozio Centro ufficio di Via Crispi quasi quotidianamente si verificano incidenti di fronte al negozio a causa dei marciapiedi dove molte persone inciampano riportando danni più o meno gravi. Il problema è che non si vede lo scalino che delimita il carico scarico essendo tutto dello stesso colore e non essendo delimitato da nessuna segnaletica o catena o qualsiasi altra cosa che possa evitare tale disagio per i poveri passanti che cadono spesso rovinosamente. Specialmente il sabato questo negozio è diventato un punto di primo soccorso le ho scritto di getto perché proprio pochi minuti fa un’altra signora si è fatta male. Avevo scritto anche alla vecchia amministrazione senza però purtroppo suscitare nessun interesse. Confidando nel Vostro buon lavoro spero rivolgiate interesse a questo problema tutela dei cittadini. Grazie e saluti


Le comunichiamo quanto segue:

Il marciapiede non presenta alcun problema manutentivo sul quale intervenire

Comune di Arezzo
Segreteria del Sindaco
P.za della Libertà, 1 - 52100 Arezzo
tel. 0575 377603 - fax 0575 377656
segreteriasindaco@comune.arezzo.it
P.I. e C.F. 00176820512

 

  • Green MarkerMarciapiede via Crispi
    Lavoro nel negozio Centro ufficio di Via Crispi quasi quotidianamente si verificano incidenti di fronte al negozio a causa dei marciapiedi dove molte persone inciampano riportando danni più o meno g...
    State: Completata
    43.4610237 11.8815566
Azioni sul documento
Vota
Valutazioni positive: 0
Valutazioni negative: 0

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo