Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

Il Comune
 

#1565 — Marciapiedi viale dante

Stato Completata
Ambito - manutenzione strade
Com'e' arrivata inserita Online
Inserito il 08/07/2016
Ritorna alla richiesta del gestore attività
Bene, finalmente qualcuno si è accorto di quanto fosse necessario falciare la giungla che rendeva impossibile camminare sui marciapiedi di viale Dante (e traverse). Peccato però che l'abbondante vegetazione, specialmente quando la si lascia crescere fino a superare il metro di altezza, sfrutti soprattutto le grosse crepe sull'asfalto, rendendo praticamente impossibile percorrere in sicurezza i marciapiedi. Soprattutto se parliamo di invalidi in carrozzina, anziani con bastone o carrellino, genitori con passeggini.
Invito a non rivolgere l'attenzione solo alla riqualificazione dei "boulevards" del centro ma anche alla semplice manutenzione dei semplici marciapiedi, specialmente quelli che consentono ai pedoni di percorrere strade molto trafficate.

 

Risposta al cittadino

17/11/2016 09:06
Contenuto della telefonata al cittadino:

Gentile Cittadino,
in merito alla sua segnalazione del 08/07/2016:

Marciapiedi viale dante
Bene, finalmente qualcuno si è accorto di quanto fosse necessario falciare la giungla che rendeva impossibile camminare sui marciapiedi di viale Dante (e traverse). Peccato però che l'abbondante vegetazione, specialmente quando la si lascia crescere fino a superare il metro di altezza, sfrutti soprattutto le grosse crepe sull'asfalto, rendendo praticamente impossibile percorrere in sicurezza i marciapiedi. Soprattutto se parliamo di invalidi in carrozzina, anziani con bastone o carrellino, genitori con passeggini. Invito a non rivolgere l'attenzione solo alla riqualificazione dei "boulevards" del centro ma anche alla semplice manutenzione dei semplici marciapiedi, specialmente quelli che consentono ai pedoni di percorrere strade molto trafficate.


Le comunichiamo quanto segue:

intervento eseguito

Comune di Arezzo
Ufficio Comunicazione
P.za A. Fanfani, 1 - 52100 Arezzo
tel. 0575 377773 - fax 0575 377231
informacomune@comune.arezzo.it
P.I. e C.F. 00176820512

 

  • Green MarkerMarciapiedi viale dante
    Bene, finalmente qualcuno si è accorto di quanto fosse necessario falciare la giungla che rendeva impossibile camminare sui marciapiedi di viale Dante (e traverse). Peccato però che l'abbondante veg...
    State: Completata
    43.4526863337 11.8641018122
Azioni sul documento
Vota
Valutazioni positive: 0
Valutazioni negative: 0

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo