Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

sabato, 23 Marzo 2019
Portale Il Comune Polizia Locale Modulistica Accesso temporaneo alla ZTL (zona traffico limitato)
Il Comune
 

Accesso temporaneo alla ZTL (zona traffico limitato)

Modulo per la comunicazione dell'accesso provvisorio giornaliero, da compilare in tutte le sua parti (una parte per l'Ufficio, una parte per l'interessato).

La comunicazione deve essere consegnata al Punto informazioni della Polizia Locale in via Sette Ponti 66, aperto tutti i giorni feriali 8,00-13,00 e 15,00-18,00, il sabato solo 8,00-13,00.

La comunicazione deve essere accompagnata dal pagamento di:

- € 2 al giorno, per veicoli fino a 75 q.;

- € 5 al giorno, per veicoli oltre 75 q.

Sono previste esenzioni, come stabilito con ordinanza n. 1.126 del 23.12.2013.

Orari di transito consentiti, previa comunicazione di accesso provvisorio giornaliero:

- nella ZTL A: dalle 8,00 alle 12,00;

- nella ZTL B: dalle 8,00 alle 11,00 e dalle 14,00 alle 16,00.

Tempo massimo di sosta consentito nella ZTL A e nella ZTL B: 20 minuti.

Dove Rivolgersi:
Polizia Municipale
IndirizzoVia Setteponti 66 - 52100 Arezzo
Orario EstivoFront Office (informazioni e comunicazioni accesso provvisorio alla ZTL) dal lunedì al sabato: 8.00 - 12.30 martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00 ||| Ufficio Cassa (pagamento sanzioni e copia atti, ecc.) dal lunedì al sabato: 8.00 - 12.30 martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00 ||| Polizia Giudiziaria (ricezione denunce e rilascio copie atti infortunistica stradale) dal lunedì al sabato: 9.00 - 12.00 martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00
Orario InvernaleFront Office (informazioni e comunicazioni accesso provvisorio alla ZTL) dal lunedì al sabato: 8.00 - 12.30 martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00 ||| Ufficio Cassa (pagamento sanzioni e copia atti, ecc.) dal lunedì al sabato: 8.00 - 12.30 martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00 ||| Polizia Giudiziaria (ricezione denunce e rilascio copie atti infortunistica stradale) dal lunedì al sabato: 9.00 - 12.00 martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00
Telefono0575 906 667
Fax0575 377 560
Emailcentralinopm@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Cecchini dott. Cino Augusto
Ufficio competente per materia:
Polizia Municipale
IndirizzoVia Setteponti 66 - 52100 Arezzo
Orario EstivoFront Office (informazioni e comunicazioni accesso provvisorio alla ZTL) dal lunedì al sabato: 8.00 - 12.30 martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00 ||| Ufficio Cassa (pagamento sanzioni e copia atti, ecc.) dal lunedì al sabato: 8.00 - 12.30 martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00 ||| Polizia Giudiziaria (ricezione denunce e rilascio copie atti infortunistica stradale) dal lunedì al sabato: 9.00 - 12.00 martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00
Orario InvernaleFront Office (informazioni e comunicazioni accesso provvisorio alla ZTL) dal lunedì al sabato: 8.00 - 12.30 martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00 ||| Ufficio Cassa (pagamento sanzioni e copia atti, ecc.) dal lunedì al sabato: 8.00 - 12.30 martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00 ||| Polizia Giudiziaria (ricezione denunce e rilascio copie atti infortunistica stradale) dal lunedì al sabato: 9.00 - 12.00 martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00
Telefono0575 906 667
Fax0575 377 560
Emailcentralinopm@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Cecchini dott. Cino Augusto
Allegati
modulo pdf   20.9 kB  
« marzo 2019 »
marzo
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Sedi e orari

Sedi e orari uffici comunali

 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo