Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

domenica, 16 Giugno 2019
Portale Il Comune Direttori Agostini Dott.ssa Cecilia
Il Comune
 

Agostini Dott.ssa Cecilia

Sede ufficio: Piazza Amintore Fanfani, 1 - 52100 Arezzo
Telefono: 0575 377 772
Fax: 0575 377 231
E-mail: c.agostini@comune.arezzo.it
Orario estivo e modalità di ricevimento (dal 2/7 al 31/8): dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Sabato chiuso.
Orario invernale e modalità di ricevimento (dal 03/9 al 30/6): dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45. Sabato chiuso.

Uffici diretti:
Sportello Unico
IndirizzoPiazza Amintore Fanfani 1 - 52100 Arezzo
Orario Estivodal lunedì al venerdì dalle ore 8,15 alle ore 13,30. Il sabato, per le denunce di morte e i servizi di polizia mortuaria e per le carte di identità [solo su appuntamento], dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Orario Invernalelunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13.00 ; [il sabato solo su appuntamento] martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30.
Telefono0575/377777
Fax0575/377766
Emailunico@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Agostini Dott.ssa Cecilia
Ufficio sportello polivalente, protocollo e archivio
IndirizzoPiazza Amintore Fanfani, 1 - 52100 Arezzo
Orario Estivodal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 13:30. Il sabato dalle 9 alle 12 per le denunce di morte e i servizi di polizia mortuaria e per le carte di identità.
Orario Invernalelunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13.00; Sabato solo su appuntamento. martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30.
Telefono0575 377 777
Fax0575 377 613
Emailinformacomune@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Agostini Dott.ssa Cecilia
Azioni sul documento
« giugno 2019 »
giugno
lumamegivesado
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo